Il fascino caratteristico della Darsena viareggina in un Hotel accogliente e confortevole
La Storia
Le origini dell’attività risalgono al 1948, quando la prima gestione fu intrapresa da Consiglia Amabile, mamma delle tre sorelle Spinelli e nonna dell’attuale proprietario.
Negli anni ‘80 la gestione passò a due delle sorelle, nonna Daniela e zia Carmen. Col passare del tempo c’è stato un naturale ricambio generazionale e nel 2003 è stato adoperato un rinnovamento totale della struttura così come appare ancora oggi.
L'Hotel Oggi
Attualmente Hotel Spinelli è guidato dal figlio di Daniela, Tommaso e da sua moglie Mary.
La scelta di questa conduzione di tipo familiare, rende l’esperienza di ospitalità amichevole e confidenziale.
Ideale per un soggiorno di lavoro data la prestigiosa posizione nel cuore della Darsena viareggina, fulcro della produzione di yacht e megayacht di rinomato prestigio, allo stesso tempo perfetto per trascorrere una splendida vacanza in totale relax. La posizione Hotel Spinelli è ideale per coniugare tutte le esperienze di una vacanza perfetta: rilassarsi in riva al mare, camminare in Passeggiata per negozi, bar e ristoranti o nel caratteristico centro storico, e divertirsi nei locali notturni della Darsena.
Dal curato giardino che accoglie gli ospiti all’ingresso, la struttura si sviluppa su tre piani, offrendo diverse tipologie di camere che permettono di scegliere la soluzione di soggiorno ideale.